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Come Eliminare la Pancia | I 6 Trattamenti Estetici più venduti nel 2020

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Qual è in realtà il modo migliore per bruciare grassi?
Che si tratti di una pancia del bevitore, ruota di scorta, o maniglie dell’amore, non c’è dubbio che alcuni di noi abbiano qualche chilo di troppo come gli acerrimi nemici della scuola media(scherzando … più o meno). Ma le maratone, il sollevamento di carichi pesanti, o l’eliminazione dei carboidrati non garantiscono un calo in termini di dimensioni dei jeans. La chiave per la perdita di peso è (rullo di tamburi, prego) bruciare più calorie di quelle che divorate.

Attacco al Grasso: la Necessità Da Sapere

Un chilo di grasso è più o meno equivalente a 3.500 calorie, quindi gli individui che hanno bisogno di bruciare 3.500 calorie in più di quante ne consumino per perdere la prima libbra. Ma qual è il modo migliore per farlo? I ricercatori sostengono che la dieta è un calcolo numerico poiché gli studi mostrano che la perdita di peso si riduce a un semplice gioco di numeri: le calorie contro le calorie in eccesso. Eppure,l’ esercizio è il modo giusto per aiutare la bilancia a scendere. In uno studio, alcuni partecipanti in sovrappeso hanno aderito ad otto settimane di allenamenti aerobici ed altri ad allenamenti di forza. Sorprendentemente, il gruppo di aerobica bruciato il 67 per cento in più di calorie rispetto al gruppo di allenamento di resistenza. Considerare brevi corse oltre un miglio per dimagrire il tronco, però; gli intervalli sono considerati da molti come un modo più efficiente per bruciare i grassi. (controllate anche: la buona salute e le 63 fintess app) Ma potrebbe essere necessario più di un paio di Asics. I ricercatori affermano che anche i pesi sono un modo efficace per sbarazzarsi di ciccia in eccesso. E a differenza dell’ esercizio aerobico (come la corsa e ciclismo), l’allenamento della forza aumenta notevolmente la crescita del muscolo- il metabolismo e anche lo smaltimento delle calorie.
Bye-Bye pancia del bevitore – Il vostro piano d’azione
Tuttavia, non dimentichiamo il ruolo del cibo (ma fare l’ Iron Man non è abbastanza se mangiamo tutto ciò che ci piace tutti i giorni della settimana). Tagliare le calorie attraverso scelte più sane può fare la differenza: quindi saltare hamburger e patatine fritte e super-dimensioni di patatine fritte e scegliere pollo magro. E mentre le calorie contano di più quando si tratta del numero sulla bilancia, i ricercatori hanno scoperto che le diete ricche di proteine ​​hanno un maggiore effetto termico, espressione che significa accelerare il metabolismo. (Così forse mangiare l’ hamburger, ma anche il panino?) Il corpo si adatta anche all’esercizio in modo che l’allenamento di routine vari e che rimanga una sfida battendo la noia.

Inoltre, gli studi suggeriscono una combinazione di allenamento cardio e forza è il modo migliore per dire sayonara a quel corpo eccessivamente grasso senza sentire la sua mancanza. Avete una storia di successo sulla vostra perdita di peso? Quali sono i vostri consigli per tenere lontani i chili? Verificate le più grandi Risorse del fitness.

I Crunch Sono Il Miglior Workout per Gli Addominali?

Secondo gli studi condotti, per ottenere una pancia piatta, sono molto piú importanti gli esercizi cardio e la dieta alimentare, rispetto agli esercizi Crunch.

Le ricerche indicano che gli esercizi crunch di base, non rappresentano il movimento piú efficace per ottenere degli addominali tonici. Per favorire il dimagrimento, è controproducente focalizzarsi sulla riduzione del grasso localizzato in un unica zona del corpo – un fenomeno chiamato “spot reduction” – “riduzione locale”. In questo senso, secondo le ricerche scientifiche, il resistance training (allenamento di resistenza), mirato a specifiche zone del corpo, non è il tipo di allenamento piú adatto per ottenere un fisico piú snello.
Quando si vogliono bruciare i grassi, questi vengono trasformati in energia dall’organismo e possono provenire da qualunque parte del corpo. Fare 12 crunch di seguito, potrebbe lasciarvi con gli addominali dolenti, ma il grasso bruciato potrebbe provenire da altre parti del corpo.

Per ottenere la pancia piatta, iniziate ad apportare dei miglioramenti alla vostra dieta alimentare. Rinunciate alle bevande alcoliche, e riducete il consumo di carboidrati in eccesso. Cercate di mangiare proteine magre, provenienti dalla carne di tacchino o di pollo. La dieta Mediterranea, è particolarmente utile per ridurre il grasso addominale. Per risultati piú veloci, provate a fare l’allenamento H.I.I.T. – High Intensity Interval Training, che si è dimostrato molto efficace per bruciare velocemente una maggiore quantità di grassi. Secondo gli scienziati, inoltre, i workout brevi e ad alta intensità, sono molto utili e possono per ridurre il grasso addominale del 20%.
Gli esercizi Cruch, da soli, non sono sufficienti per tonificare i muscoli addominali e perdere il grasso in eccesso. Al contrario, è meglio progettare un piano di allenamento composto da una dieta alimentare sana, esercizi aerobici e resistance training.

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